Progetto 3D Rendering Realtà Virtuale
Servono mesi, a volte anni, prima di veder realizzato il proprio progetto nella realtà e spesso ci si accorge dei problemi solo quando è troppo tardi. Il modello 3d è una rappresentazione “del vostro progetto” ma che trasmette spazi e dimensioni in modo più comprensibile.
La fase successiva è il rendering o la realtà virtuale, anche in una proposta di arredo non si è mai certi dell’esito finale, ne se al cliente possa piacere il risultato. Il servizio offre un prodotto finale che rispecchia fedelmente l’intervento o l’arredamento.
KREARE offre un servizio di consulenza anche ON-LINE per realizzare il tuo progetto personalizzato nel caso di ristrutturazione, realizzazione di una nuova casa o valorizzazione di un immobile.
Questa consulenza si concretizza in TRE fasi:
- Primo incontro tramite whatsapp o Skype gratuito per comprendere le esigenze e poter elaborare un preventivo personalizzato.
- Realizzazione di una planimetria 3D e Render fotorealistico del progetto. Le idee prenderanno forma.
- Fornire planimetrie dettagliate di predisposizione impiantistica idraulica ed elettrica , materiali e arredi utili alla formulazione di un preventivo di fornitura e realizzazione del progetto stesso.